Specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi per il trattamento e la finitura superficiale dei metalli e dei materiali, B-Mec realizza tavole rotanti per lucidatura e smerigliatura sia continue sia a scatti, sviluppate su misura in base alle caratteristiche dei materiali da lavorare e alle specifiche esigenze produttive della committenza. Ideali per l’utilizzo nei più differenti settori merceologici, le tavole rotanti per lucidatura e smerigliatura di B-Mec trovano massima applicazione in campi come l’arredo e il design, i casalinghi e gli elettrodomestici, l’elettronica, la moda e gli accessori, la minuteria metallica e i componenti. La produzione di tavole rotanti per lucidatura e smerigliatura e dei relativi aggregati si distingue principalmente in:
- tavole a rotazione continua: indicate per le elevate produzioni, robuste per evitare vibrazioni e realizzate su misura in base alle esigenze produttive di ogni cliente;
- tavole a rotazione a scatti: ideali per produzioni più ridotte, ma che richiedono maggiore precisione su tutti i lati del pezzo da lavorare. Su richiesta, possono essere dotate di un numero superiore di mandrini per aumentarne la produttività.